Food Blog Awards

Che dire? Sono nuovissima quindi un premio piovuto così dal cielo non può che farmi un gran piacere! Ringrazio pubblicamente Brontolo in Pentola per avermi nominato e per avermi spiegato come fuziona 🙂

Ne approfitto anche per ringraziare chi fino a oggi mi ha incoraggiato, sostenuto, ha letto e apprezzato i miei esperimenti celiaci. Grazie a tutti voi!

Ecco la lista di blog a cui invio il riconoscimento:

lericettedibaccos.wordpress.com

fiocchidiburro.wordpress.com

cucinachespasso.com

bonbonlavande.wordpress.com

micheleincucina.wordpress.com

heelsandcooking.wordpress.com

danilapode.wordpress.com

immacucina.wordpress.com

Buona condivisione e buona giornata a tutti!

Altre ricette senza glutine

10 thoughts on “Food Blog Awards

  1. Grazie davvero per aver scelto anche il nostro blog, anch’io mi sento nuova come te, ora devo capire come funziona!! Mi piace molto il tuo blog ma soprattutto la filosofia che lo ha ispirato: mai arrendersi, anche le difficoltà possono portare cose buone, in questo caso gustose!! Complimenti, un abbraccio, Flavia

    1. Ciao Flavia, grazie dei complimenti ^_^
      Vi ho scelto perché mi piace moltissimo l’idea di un blog di coppia 🙂 Forse prima o poi ne avrò uno anche io

      Non ho ancora provato le vostre ricette ma mi sembrano tutte molto carine e gustose. Top il merluzzo con patate e olive, uno dei miei piatti preferiti.

      Baci!

  2. Grazie mille di aver pensato anche al mio blog, sai prima di iniziare era da tanto che ci pensavo, non mi sentivo ” all’altezza ” ma poi ho capito che tutti noi in piccolo o in grande abbiamo sempre qualcosa da trasmettere! Poi ti dirò di più l’anno scorso mi sono avvicinata per caso al mondo senza glutine perché organizzai la festa di compleanno di mio figlio e in classe ci dono due bambini celiaci, ma sai che ho apprezzato molto? A volte anche a casa per noi preparo ricette gluten free, la pasta in particolare ci piace molto, infatti se hai notato nel blog ho anche dedicato una categoria di ricette per celiaci 🙂

    1. Il bello del cibo e dell’alimentazione è che è (o comunque dovrebbe essere) un territorio libero da costrizioni, da interpretare scoprire e reinventare. Tutti noi abbiamo qualcosa da dire perché il nostro modo di mangiare è molto personale. Ognuno di noi ha quindi una storia da raccontare: la storia della propria alimentazione, una sorta di biografia culinaria costruita su contaminazioni e ibridazioni.

      Il fatto che tu stia sperimentando il senza glutine è un grosso segnale di apertura 😀 per noi celiaci ma anche per te e la tua famiglia. Sapori nuovi e una alimentazione variata non possono che farvi bene!

      La sezione l’ho vista e la terrà presente 😉

  3. Ciao!! Grazie molte per il tuo premio! Mi fa molto piacere 🙂 anch’io ho iniziato da poco e devo ammettere che è un bell’impegno tenere un blog di cucina…ma quando si ha la passione l a fatica passa in secondo piano! Complimenti per il tuo blog, mi piace davvero tanto! Ora come funziona questo premio? Devo pubblicare un post a mia volta e rigirarlo ad altre blogger? Grazie ancora e..continua così!!

    1. E’ vero è impegntivo, ma si imparano tante cose e ti da tante soddisfazioni 😀 Non ti ho scelta a caso, il tuo blog mi piace molto ^^ Sì ora anche tu dovresti fare una cosa simile pubblicando sul tuo blog un post simile al mio.

      Grazie a te per i complimenti 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *